Notte slovena

Pubblicato: 13.07.2018.

Notte slovena – in onore dell'amicizia tra i sloveni e i cittadini di Cittanova

Che cosa si ottiene quando si uniscono musica, artisti, folclore, produttori nostrani e i migliori prodotti gastronomici della Slovenia e dell'Istria?

La tradizionale festa dell'amicizia "Notte slovena" di Cittanova. Dal legame indissolubile con gli ospiti sloveni che fanno il 40 % dei pernottamenti totali di Cittanova, i cittanovesi e gli amici dalla Slovenia organizzano una grande festa il sabato 21 luglio. I padroni di casa di Cittanova già da anni socializzano con i fedeli visitatori dalla Slovenia, e questa volta hanno deciso di dedicare a questo incontro un intero giorno, ovvero un'intera notte. La Notte slovena si trova nel calendario degli eventi di Cittanova come un evento da non perdere. Quando la notte dura fino alla mattina… Circa 200 partecipanti prepareranno una vasta gamma di intrattenimenti nei colori dell'Istria e della Slovenia. Già dalla mattina sui diversi palcoscenici di Cittanova sarete richiamati da profumi, musica e colori di un evento multiculturale.

Il tutto accompagnato da gocce divine di vino istriano e allegre bolle di birra slovena. Non perdete questa notte slovena unica a Cittanova!

Source: https://www.coloursofistria.co...

Condividi questo articolo

Contatto Krevatin Tours