Termini generali e condizioni

Krevatin tours d.o.o. - Termini generali e condizioni

1. Generalità
L'oggetto del presente contratto è l'insediamento delle relazioni tra l'agenzia viaggi Krevatin tours turistička agencija d.o.o., V.Nazora 17, HR-52466 Novigrad, 69205410630, ID-COD: HR-AB-52-040168464, tel. +385 52 757192, E-mail info@adriatic.cc (di seguito denominato Krevatin tours) da un lato, e per l'utente sistemazione (di seguito l'ospite ) dall'altro lato, durante il processo di prenotazione alloggio dall'offerta della pagina web www.istriatravel.net
Pagando un anticipo per la prenotazione della proprietà selezionata nel periodo richiesto accetti incondizionatamente le condizioni generali. Krevatin tours riserva il diritto di cambiare queste condizioni generali che saranno pubblicate sul sito web di Krevatin tours www.istriatravel.net  e che entrerà in vigore il giorno della pubblicazione.

2. Prenotazione
Il contratto tra l'ospite e Krevatin tours entra in vigore con la richiesta di rilegatura (verbalmente, per iscritto o per e-mail). Da quel momento in poi, i diritti ei doveri delle parti contrattuali sono regolate dalle presenti Condizioni generali di contratto e si applicano agli ospiti e Krevatin tours. La conferma della prenotazione sarà immediatamente consegnata al cliente via e-mail. In caso di conferma della prenotazione diversa dalla prenotazione richiesta, pagando la prenotazione ricevuta il cliente conferma di accettare i termini indicati nella conferma. Krevatin tours può senza impegno accettare qualsiasi tipo di richiesta speciale, ma la richiesta non è giuridicamente vincolante per Krevatin tours e si compirà solo se Krevatin tours ha pubblicato una conferma scritta. Nel caso di accordi di pagamento non compiuti secondo la clausola 3.1, la prenotazione può essere annullata, con Krevatin tours non avendo alcun obbligo verso l'ospite.

3. Prezzi e pagamento
Se non diversamente specificato, tutti i prezzi sono espressi in euro per accomodazione a notte. La prenotazione è vincolante, e un anticipo pari al 20% del prezzo totale del soggiorno è richiesto al momento della prenotazione. Dopo che il processo di prenotazione è finito, Krevatin tours invia una conferma scritta della prenotazione via e-mail, che contiene tutte le informazioni necessarie sul noleggio e di pagamento e insieme a queste le Condizioni generali rappresentano un contratto affitto stipulato con il proprietario con la mediazione dell'agenzia Krevatin tours. Il contratto è considerato concluso nel momento in cui Krevatin tours riceve l'importo versato. Nel caso in cui il pagamento non viene effettuato entro 7 (sette) giorni dal giorno di prenotazione, il contratto noleggio si considera risolto, e Krevatin tours è autorizzato a stipulare un nuovo Contratto di locazione con un altro ospite, senza un avviso speciale per l'ospite. Le spese di acqua, gas, energia elettrica e internet così come biancheria da letto, asciugamani, teli da cucina, pulizia finale degli interni, manutenzione della piscina e l'esterno, sono inclusi nel prezzo di affitto alloggi tranne se ci sono indicazioni diverse nella descrizione della proprietà. La durata minima del soggiorno dipende da proprietà a proprietà, ed è indicata sul sito web della proprietà. Il soggiorno minimo è di 4 notti e per un soggiorno più breve il prezzo di alloggio aumenta del 30%.


3.1. Pagamento
Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione il cliente deve fare  il pagamento anticipato del 20% nei prossimi 7 giorni, in tal modo definitivamente confermare la prenotazione. Il saldo dell'intero importo deve essere effetuato sul luogo nel giorno d´arrivo. Nel caso che il cliente non accetti i termini di pagamento, la prenotazione può essere annullata.

3.2 Modifiche e cancellazioni
In caso di annullamento della prenotazione, saranno addebitate le seguenti penali:
Cancellazioni delle prenotazione comunicate più di 60 giorni dalla data di arrivo: Nessun addebito / deposito rimborsato.
Cancellazioni delle prenotazione comunicate tra i 59 ei 30 giorni prima della data di arrivo: 50% del importo pagato.
Cancellazioni delle prenotazione comunicate tra il 29 e il giorno di arrivo o no show: 100% del importo pagato.
Nel caso in cui l'ospite può trovare un altro ospite come suo sostituto nello stesso periodo, per lo stesso prezzo e alle stesse condizioni, Krevatin tours manda subito dopo una ricevuta scritta dalla parte del primo ospite, tutti i dati necessari per il nuovo ospite, e una conferma scritta su di esso. La somma già ricevuta, è conservata dall' Krevatin tours, e il nuovo ospite è obbligato a pagare il resto fino al prezzo totale a seconda del metodo di pagamento selezionata in precedenza, che fa parte integrante del contratto.

4. Alloggio

4. 1. Numero di persone
In qualsiasi momento il numero delle persone sistemate nella proprietà non può essere superiore a quello indicato nella conferma. Questo numero di persone comprende anche i bambini, indipendentemente dalla loro età. I bambini fino ad un anno di età sono esclusi se il loro arrivo è annunciato. Al desiderio dell'ospite il numero di persone può essere aumentato fino alla capacità massima della proprietà, entro e non oltre 3 (tre) giorni prima dell'arrivo. La modifica richiesta del numero degli ospiti deve essere presentata per iscritto da una e-mail direttamente a Krevatin tours. Se più persone rispetto al numero massimo consentito rimane nella proprietà o nel possesso intorno alla proprietà, senza il permesso del titolare, del proprietario e / o Krevatin tours riservano il diritto di recedere dal contratto di locazione che entra in vigore immediatamente, senza periodo preavviso, e l'ospite è obbligato a lasciare la proprietà in modo permanente insieme a tutte le persone che vi soggiornano entro 2 (due) ore, e lui non ha il diritto di chiedere la restituzione della somma dell'alloggio pagato al proprietario o Krevatin tours.

4. 2. Ordine casa
Ogni proprietà ha il suo ordine casa, messo in un luogo visibile e disponibile per l'ospite. Gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole di ordine casa. Se gli ospiti non rispettano le regole di ordine casa, che può essere considerato una grave violazione delle disposizioni del contratto di locazione, nel qual caso il proprietario e / o Krevatin tours hanno il diritto di recedere dal contratto di locazione, che entra in vigore immediatamente, senza il notare periodo, e l'ospite è obbligato a lasciare la proprietà in modo permanente con tutte le persone che vi soggiornano entro 2 (due) ore, e lui non ha diritto di chiedere la restituzione del prezzo pagato alloggi del proprietario o Krevatin tours.

4. 3. Rumore
Cerchiamo sempre di fare in modo che selezioniamo strutture situate nelle aree buone,sicure e tranquille. Nonostante questo, non possiamo garantire che non ci sarà alcun rumore durante il soggiorno degli ospiti, perché non possiamo influenzare o controllare le cose, come il rumore del traffico, rumori dai cantieri vicini, ecc. Né il proprietario né Krevatin tours non possono perciò essere ritenuti responsabili per i rumori provenienti dal dintorni della struttura.

4. 4. Gli animali domestici, insetti e allergie
Nonostante la pulizia e la manutenzione delle nostre strutture è approfondita, di tanto in tanto qualche insetto o topo può essere trovato che è il risultato del habitat naturale in cui si trova la casa. Krevatin tours non può essere ritenuta responsabile di questo. Sebbene gli animali non sono ammessi in tutte le strutture, questo non significa che non ci sono mai stati degli animali domestici nelle strutture prenotate. Krevatin tours non si assume alcuna responsabilità per le reazioni allergiche dell'ospite.

4. 5. Piscina e idromassaggio
Il cliente è obbligato ad obbedire alle istruzioni di ogni genere che si riferiscono all'utilizzo di piscine e che sono adottati dal proprietario o Krevatin tours a causa del suo / la sua propria sicurezza. L'ospite è responsabile per l'utilizzo della piscina in ogni senso. I bambini non devono essere presenti presso l'area piscina senza la supervisione degli adulti. Il cliente utilizza la piscina al suo / la propria responsabilità. Se l'alloggio è riservato fuori della stagione estiva può succedere che la piscina è fuori uso. Si dovrebbe prendere in considerazione che l'utilizzo di vasche idromassaggio è correlata ad alcuni rischi per la salute, e si utilizza a proprio responsabilità.

4. 6. Arrivo e partenza, l'estensione e accorciamento del soggiorno
All'arrivo l'ospite è tenuto a consegnare il suo documento personale alla persona che dà loro le chiavi della casa / dell'appartamento, per poi registrare l'ospite da parte delle autorità e subito tornare i loro documenti personali se il pagamento è risolto. Se il pagamento non è regolato Krevatin tours tiene un documento personale finche il pagamento non è stato effetuato. L'orario di arrivo deve essere compreso tra 14,00 e 19,00 ore, mentre l'orario di partenza è fino a 10,00 ore. In caso che l' arrivo non sia possibile prima di 19,00 ore, il cliente dovra informare l'agente di viaggio o il responsabile delle chiavi, con i quali si provvederà quando e dove si raccoglieranno le chiavi. Nel caso in cui i clienti vogliano prolungare il soggiorno, essi sono invitati a informare il loro agente di viaggio che, se i periodi desiderati sono disponibili, volentieri prolungerano il loro soggiorno. In caso di partenza anticipata, il cliente è tenuto a pagare l'importo indicato sulla prenotazione vincolante.

5. Obblighi dei cliente
Durante il loro soggiorno, è dovere del cliente di utilizzare la proprietà e le attrezzature del proprietario del alloggio con cure appropriate. Essi devono anche regolare il loro comportamento per non disturbare gli altri ospiti, vicini e il proprietario della casa se vive nella casa. Nel caso in cui gli ospiti non modificano il loro comportamento con le regole della casa anche dopo essere stati avvertiti, perdono il loro diritto alla sistemazione prenotata e devono lasciare l'alloggio immediatamente senza indennizzo. Eventuali danni e difetti causati o scoperte da parte degli ospiti devono essere immediatamente segnalati al responsabile delle chiavi o il dipendente Krevatin tours. In questo modo i danni e carenze saranno immediatamente rimossi senza diminuire la qualità del soggiorno. L'ospite è responsabile per eventuali danni o mancanze quali non possono dimostrare di non avereli effetuati. Lo stesso vale se l'unità alloggio, a causa di danni, sporcizia o le attrezzature mancanti non può essere presentato al prossimo ospite per loro di utilizzare. Il proprietario addebiterà l'ospite sul posto per eventuali danni o mancanze.

6. Danni, lamenti e riparazioni
E 'obbligo del cliente di gestire consapevolmente l'unità e il suo inventario. Il giorno della partenza l'unità d'alloggio deve essere nelle stesse condizioni come lo era quando l'ospite è arrivato. In caso di condizione dell' alloggo diverso dalla sua condizione quando prenotato, il cliente deve informare immediatamente il responsabile delle chiavi o l'agenzia di mediazione. Se le irregolarità visibili non vengono segnalati immediatamente dopo il suo arrivo, sarà pensato che l'unità è stata consegnata in buone condizioni. Se doveste rilevare irregolarità durante il soggiorno degli ospiti, è loro obbligo di agire allo stesso modo. Nel caso che il proprietario o responsabile delle chiavi non sono in grado di correggere l'irregolarità entro un termine ragionevole, è dovere del cliente di informare Krevatin tours dipendente. Se l'ospite lascia volontariamente l' accomodazione o trova un altro alloggio senza dare Krevatin tours tempo per risolvere il problema che causava l'insoddisfazione del cliente, il cliente perde il diritto al risarcimento indipendentemente dal fatto che le loro ragioni per la partenza sono giustificate o meno. Il responsabile delle chiavi e l'agente di viaggio non sono autorizzati ad approvare le richieste di risarcimento. Le richieste di compensazione devono essere consegnate a Krevatin tours in forma scritta entro due settimane dopo aver utilizzato l'unità alloggio con prova inclusi (immagini, la conferma dal responsabile dell'agente di chiavi / viaggi, testimonianze, ecc.). Le denunce fatte dopo il termine di due settimane, non saranno prese in considerazione. Sottolineiamo che è nell'interesse del cliente di agire in buona fede e mostrare la volontà di risolvere il loro reclamo durante il loro soggiorno e di dare il loro reclamo scritto al proprietarioo Krevatin tours sul posto, e chiediamo una conferma scritta che il reclamo è stato ricevuto. Se il cliente non soddisfa questi requisiti, perdono il loro diritto al risarcimento. Krevatin tours è obbligato a fornire una decisione scritta in merito alla denuncia entro 21 giorni dal ricevimento del reclamo nella stessa forma (e-mail, posta ordinaria o consegna di persona che sarà risposto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno).

7. Obblighi di Krevatin tours d.o.o. come agenzia di mediazione
Krevatin tours si impegna a dare il cliente per il periodo prenotato una unità di alloggio pulito e ordinato attrezzato secondo la sua descrizione. Se l'unità non corrisponde alla descrizione sulla prenotazione, Krevatin tours farà di tutto per garantire la rimozione di eventuali carenze, ad esempio per garantire la sostituzione sistemazione di pari valore. Nel caso in cui questo sia impossibile, non sia realizzabile in un periodo di tempo ragionevole, o se il cliente rifiuta la sostituzione suggerita, Krevatin tours rimborserà l'ospite qualsiasi forma di riduzione di valore, fino a quando è stato innegabilmente stabilito che Krevatin tours è responsabile. Se l'ospite subisce perdite o danni dovuti alla negligenza di Krevatin tours, con conseguente violazione del contratto, Krevatin tours accetta la piena responsabilità per il danno causato. Krevatin tours responsabilità legale è limitata alla somma del prezzo alloggi e non comprende i danni personali come perdite materiali e finanziarie. Krevatin tours non sarà ritenuta responsabile in caso di perdite o danni attribuito alle seguenti cause:
- Azioni o omissioni da parte del cliente o dei loro compagni;
- Guasti imprevedibili o inevitabili di terzi non compresi nella fornitura del servizio elencato nella prenotazione;
- Una forza maggiore o eventi che non potevano essere previsti o evitati da Krevatin tours, l'agente di viaggio o il responsabile delle chiavi;
- Utilizzo di piscine, parchi giochi per bambini, strutture per tutti gli sport "(ad esempio, un campo da tennis o campo di calcio, centri fitness, ecc.). L'uso di questi impianti è esclusivamente a rischio e pericolo del cliente;
 - Danni e perdite per furto con scasso.
Le cause sopra elencate si applicano ugualmente al di fuori degli obblighi contrattuali Krevatin tours regole specificamente fuori la responsabilità per le azioni del personale ausiliario.
Le cause sopra elencate si applicano ugualmente al di fuori degli obblighi contrattuali. Krevatin tours specificamente esclude la sua responsabilità per le azioni state causate dal personale ausiliario.

8. La competenza del giudice
Le parti si impegnano a cercare di risolvere eventuali controversie con un' accordo, e se ciò non è possibile, in caso di una disputa legale il giudice a Buie ha la giurisdizione e si applica la legge della Repubblica di Croazia.

 



Previsioni del tempo

WeatherLocation (Novigrad Istria, Cittanova)